Bisogna sfoltire la rosa: ecco i 10 giocatori dal futuro incerto

Il Fair Play Finanziario da rispettare e la rosa da smaltire. A gennaio Piero Ausilio dovrà lavorare in questo senso e per questo ci si prepara a 4-5 cessione per il prossimo mercato. Gazza Mercato parla dei giocatori che sono “con le valigie in mano” a partire dalla difesa fino all’attacco.

DIFESA – Yao sembra destinato alla partenza, andrà in prestito in un club tra Pescara, Crotone e Ligue1 e anche Senna Miangue sembra destinato alla partenza, piace molto al Genoa e a club di Serie B. Se dovesse arrivare un nuovo difensore potrebbe non essere saldo anche Murillo, scrive il sito che fa riferimento a La Gazzetta dello Sport.

CENTROCAMPO – Kondogbia resta all’Inter? Pioli ha provato a rilanciarlo, ma non è ancora riuscito nel suo intento. Il Marsiglia potrebbe farsi avanti, ma non è pronto a spendere sicuramente 40 mln: il francese piace anche a Liverpool e Chelsea. Banega con dieci mln potrebbe partire per l’Inghilterra, non è considerato incedibile. Brozovic non è certo della permanenza all’Inter nonostante il rinnovo appena firmato con l’Inter. Gnoukouri piace al Genoa e Felipe Melo interessa in Cina e in Brasile.

ATTACCANTI – La Fiorentina proverà a prendere in prestito Jovetic come aveva tentato di fare ad agosto. Biabiany è destinato all’addio, piace al Torino. Gabigol invece sembra destinato al prestito al Las Palmas. Palacio potrebbe lasciare Milano in estate o a gennaio se le offerte dall’Argentina convinceranno i nerazzurri.

FONTEfcinter1908.it