Belfodil: “Miglioro di giorno in giorno, peccato per il pari del Cagliari”

E’ un pareggio, quello rimediato contro il Cagliari, che lascia l’amaro in bocca ai tifosi nerazzurri e agli stessi giocatori. Basta ascoltare a fine gara Ishak Belfodil, intervenuto a ‘Inter Channel‘: l’ex Parma ha cercato comunque di evidenziare i lati positivi del match.

Abbiamo disputato una buona gara, malgrado il campo pesante rendesse tutto più difficile. Ma questo valeva anche per gli avversari. Io sono soddisfatto del mio apporto alla squadra“.

Accostato nel finale di calciomercato a molte società, Belfodil è rimasto in nerazzurro a giocarsi le proprie carte, nonostante le amichevoli estive lo avessero visto sottotono. Ora però, questa sembra acqua passata, ed è lo stesso giocatore a spiegare il suo momento: “Sto sempre meglio, di giorno in giorno miglioro e mi integro con i compagni, e questo è molto importante per me“.

Con il pareggio sardo firmato Nainggolan si arresta però, almeno in parte, la rincorsa alla vetta della classifica: “Il Cagliari era messo bene in campo, io ho cercato di aiutare la squadra in fase offensiva, peccato per il loro goal“.

Due punti persi per Mazzarri quest’oggi, ma forse un giocatore in più ritrovato. In una stagione molto lunga, nonostante l’assenza dalle coppe europee, avere in rosa un Belfodil in più farà senz’altro comodo al tecnico di San Vincenzo, che potrà far rifiatare così i suoi ‘titolarissimi’.

Fonte: goal.com