Come ti tiro su l’Inter: Belen mezza nuda balla, nerazzurri’s karma – VIDEO

Come ti tiro su l’Inter. Belen Rodriguez torna alla carica e lo fa con un video ad altissimo contenuto erotico. La showgirl argentina, ex di Marco Borriello, attualmente fidanzata con il motociclista Ducati Andrea Iannone, è nuovamente tornata alla ribalta sui social. Merito di un video, appunto, girato nel backstage di una linea di intimo di cui è diventata testimonial: Belen, sulle note del tormentone del momento, “Despacito” di Luis Fonsi (Dio ce ne scansi), ha così dato vita ad un ballo “muy caliente”.

La sexy-bomb argentina, tifosa ormai dichiarata nerazzurra, sta per tornare anche in televisione, con Simona Ventura, nella nuova edizione di “Selfie”, in onda su Canale 5, il programma che aiuta le persone a ritrovare sicurezza in sé stessi grazie all’aiuto dei consigli di esperti nel settore estetico. Proprio lì dovrebbe ritrovare l’ex marito, il ballerino Stefano De Martino, ma questa è una notizia che ai tifosi interisti fregherà di sicuro relativamente poco. Ciò che più conta è che il balletto di Belen su Instagram, che ha già ampiamente sfondato il milione di visualizzazioni in pochi giorni, possa essere il lasciapassare alla ripresa nerazzurra. Semi parafrasando un altro dei tormentoni del momento: Belen mezza nuda balla, Inter’s karma.

Ay• despaaciiitoooo• #backstage @jadeaintimo @josephcardoofficial @danycardone 😍😍😍 @daddyyankee @luisfonsi regista @antonia_achille

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:

FONTEcalcionews24.com