HomeBausciaNewsZhang carica l'Inter per il Benfica: messaggi speciali e un desiderio -...

Zhang carica l’Inter per il Benfica: messaggi speciali e un desiderio – GdS

Zhang spera di raggiungere stasera la sua prima semifinale di Champions League da presidente dell’Inter. Per farlo cerca di tenere alta la concentrazione del gruppo, come riporta La Gazzetta dello Sport in un articolo firmato Davide Stoppini.

LA CARICAInter-Benfica è particolarmente sentita anche da Steven Zhang. Il presidente, di gran lunga in uno dei periodi più bui della sua gestione, ha un desiderio: diventare il quarto nella storia del club a raggiungere una semifinale fra Coppa dei Campioni e Champions League. In precedenza ci sono riusciti solo Angelo Moratti, Ivanoe Fraizzoli e Massimo Moratti. La carica, spiega La Gazzetta dello Sport nel giornale in edicola stamattina, Zhang l’ha data non solo con la vicinanza di persona, ma anche con telefonate e messaggi diretti alla squadra e a Simone Inzaghi.

IL CONTENUTO – Il quotidiano cita come è avvenuto l’appoggio di Zhang. A Lautaro Martinez ha detto di stare tranquillo, dopo il mese e mezzo senza gol. A Simone Inzaghi una telefonata ricordandogli il passato europeo, dopo il vertice sabato notte al termine di Inter-Monza e il rischio esonero (vedi articolo). Ma anche altri giocatori, come Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu ed Edin Dzeko, hanno avuto modo di parlare direttamente col presidente. Zhang ha anche annullato un viaggio negli Stati Uniti previsto per le prossime settimane: rimarrà vicino all’Inter sino a fine stagione.

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Davide Stoppini

- Advertisment -spot_img