8.5 C
Milano
2 Dicembre 2023
HomeBausciaNewsSalisburgo-Inter, spiccano Frattesi e altri due. Sommer bifronte – GdS

Salisburgo-Inter, spiccano Frattesi e altri due. Sommer bifronte – GdS

Salisburgo-Inter è un’altra prova che serve a Inzaghi per comprendere il grado di preparazione dei suo ragazzi. Secondo la Gazzetta dello Sport il neo arrivato Sommer è in ritardo, rispetto a un Frattesi super in forma.

BILANCIO – Salisburgo-Inter è terminata con una vittoria per la squadra di Simone Inzaghi. L’amichevole, andata in scena in Austria nel tardo pomeriggio di ieri, è stata un’altalena di emozioni, con un continuo botta e risposta che alla fine ha visto avere la meglio i nerazzurri. La Gazzetta dello Sport mette in evidenza le prestazioni di alcuni calciatori che, nel bene o nel male, hanno lasciato un segno nel penultimo test di pre-campionato.

IN FORMA – Fra i più in forma di Salisburgo-Inter spicca Davide Frattesi, che anche ieri, come nelle precedenti amichevoli, ha dimostrato la sua potenziale pericolosità in fase offensiva. Lo stesso vale per Stefano Sensi, che oltre ad andare in gol ha mostrato classe ed eleganza anche in mezzo ad un campo fangoso. In forma anche Denzel Dumfries, il cui prezioso assist di sinistro rimane impresso nella storia del match.

IN RITARDO – Fra le note stonate di Salisburgo-Inter, invece, ci sono altri tre nerazzurri. Yann Sommer, sul cui esordio erano puntati i riflettori, sembra disorientato, soprattutto nei primissimi minuti della sfida. Poi rinsavisce, ma la prestazione del nuovo portiere non convince al massimo, anche a causa del campo zuppo d’acqua. Il quotidiano sportivo, poi, si focalizza su Aurel Bisseck e alla foga, fin troppo eccessiva, dimostrata in alcune circostanze. Nella colonna dei flop, infine, c’è posto per Nicolò Bastoni. Il centrocampista italiano appare poco concentrato fin dall’inizio, quando insieme a Sommer facilita il vantaggio agli avversarsi.

Fonte: Gazzetta dello Sport – Davide Conticelli

- Advertisment -spot_img