Pjanic ha detto la sua sulla scelta di Cuadrado all’Inter. Poi commenta il paragone Higuain-Lukaku in ottica Juventus
SCUDETTO − Miralem Pjanic sulla corsa per il titolo: «I club italiani non stanno facendo un mercato aggressivo, prima hanno l’esigenza di vendere. La lotta scudetto sarà la solita: Napoli, Juve, Inter, Milan. Nerazzurri e rossoneri stanno cambiando parecchio. Vedremo…».
DA RISPETTARE − Pjanic sulla scelta del suo ex compagno: «Nel calcio non mi stupisce nulla. Cuadrado era libero dopo la scadenza di contratto con la Juve e se ha deciso di andare all’Inter per continuare a giocare ad alti livelli, va rispettato. Sono scelte, ma non va dimenticato quanto Juan ha dato alla Juve nei suoi 8 anni a Torino».
LUKAKU COME HIGUAIN − Così Pjanic sul paragone: «Non è giusto paragonarli, sono casi diversi. Higuain è stato un attaccante straordinario, ha giocato nel Real Madrid e nel 2016 aveva segnato 36 gol con il Napoli, una stagione pazzesca. Tanto che la Juve pagò la clausola da 90 milioni per il Pipita. Quella di Lukaku è una situazione diversa, è reduce da un anno complicato all’Inter. E poi Romelu non è dei nerazzurri, ma del Chelsea…».
Fonte: Gazzetta dello Sport − Filippo Cornacchia