Marco Parolo, da ex della Lazio, ha analizzato quello che è il grande scontro diretto di domani in ottica Champions League contro l’Inter. Focalizzandosi, poi, sul lavoro di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra.
SCONFITTA NON DECISIVA – Marco Parolo pensa che una sconfitta danneggerebbe più la Lazio che l’Inter: «Per l’Inter non sarebbe l’ultima spiaggia perché anche perdendo potrebbero restare vicini a una tra Roma e Milan e recuperare già tra mercoledì e il prossimo sabato. Una sconfitta potrebbe invece minare le certezze della Lazio. Un giocatore che può deciderla è Zaccagni, che ha trovato grande continuità».
LAVORO – Parolo ha poi commentato il lavoro di Simone Inzaghi, suo ex allenatore: «Sa preparare molto bene le partite, ma il problema è tenere alta la tensione per tutte le gare. Se riuscisse a migliorare in questo aspetto sarebbe tra i migliori allenatori in circolazione. L’Inter può vivere una stagione magica, ma ha bisogno ancora di qualche risultato. Altrimenti, anche economicamente, diventa un problema».
Fonte: Gazzetta dello Sport – Elmar Bergonzini