HomeBausciaNewsParolo: «Inter, KO con Lazio non un problema! Inzaghi...»

Parolo: «Inter, KO con Lazio non un problema! Inzaghi…»

Marco Parolo, da ex della Lazio, ha analizzato quello che è il grande scontro diretto di domani in ottica Champions League contro l’Inter. Focalizzandosi, poi, sul lavoro di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra.

SCONFITTA NON DECISIVAMarco Parolo pensa che una sconfitta danneggerebbe più la Lazio che l’Inter: «Per l’Inter non sarebbe l’ultima spiaggia perché anche perdendo potrebbero restare vicini a una tra Roma e Milan e recuperare già tra mercoledì e il prossimo sabato. Una sconfitta potrebbe invece minare le certezze della Lazio. Un giocatore che può deciderla è Zaccagni, che ha trovato grande continuità».

LAVORO – Parolo ha poi commentato il lavoro di Simone Inzaghi, suo ex allenatore: «Sa preparare molto bene le partite, ma il problema è tenere alta la tensione per tutte le gare. Se riuscisse a migliorare in questo aspetto sarebbe tra i migliori allenatori in circolazione. L’Inter può vivere una stagione magica, ma ha bisogno ancora di qualche risultato. Altrimenti, anche economicamente, diventa un problema».

Fonte: Gazzetta dello Sport – Elmar Bergonzini

- Advertisment -spot_img