6.8 C
Milano
3 Dicembre 2023
HomeBausciaNewsMarotta: «Bastoni come Skriniar? Ragazzo serio! Champions League un sogno»

Marotta: «Bastoni come Skriniar? Ragazzo serio! Champions League un sogno»

In una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta ha parlato del percorso in Champions League da parte dell’Inter. Per poi rispondere anche alle domande sul rinnovo di Alessandro Bastoni e ai paragoni con la situazione legata a Milan Skriniar.

SOGNO Beppe Marotta ha fatto così il punto su un’ipotetica vittoria da parte dell’Inter della Champions League: «È un’utopia quella di andare a vincere la Champions League. O meglio, è un sogno. E se svanisce ne creeremo un altro. Inzaghi sta facendo una bella stagione, la valutazione è indipendente dai risultati. Sta crescendo sempre di più e ha superato nettamente l’esame».

RINNOVO – Marotta ha poi fatto il punto sulla questione rinnovo con l’Inter da parte di Alessandro Bastoni: «Non credo che la situazione di Bastoni sia come quella di Skriniar. Non voglio fare paragoni. Alessandro è una persona seria, un ragazzo in gamba e assistito da un bravo procuratore. Non sono fiducioso, ma sono quasi certo che si possa arrivare a una conclusione positiva».

OBIETTIVO – Infine Marotta si è espresso sulla voglia di lottare per il titolo la prossima stagione: «Lo scudetto rappresenta la manifestazione più cara a tutti in Italia e vogliamo che il palmarés si arricchisca di un’ulteriore vittoria. Bisogna però fare i conti con avversari importanti. La speranza è che il prossimo anno si possa essere ancor più competitivi».

FonteGazzetta.it – A. Morici

- Advertisment -spot_img