HomeBausciaNewsInter-Benfica, Calhanoglu scalpita! Inzaghi con l'attacco 'di Coppa' - GdS

Inter-Benfica, Calhanoglu scalpita! Inzaghi con l’attacco ‘di Coppa’ – GdS

L’Inter sfiderà domani sera il Benfica nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Inzaghi dovrebbe puntare su Calhanoglu a centrocampo e sull’attacco “di coppa”

LA PROBABILE – Inter-Benfica è in programma domani sera. I nerazzurri, forti dello 0-2 dell’andata, cercheranno di strappare il pass per la semifinale tutta italiana contro la vincente di Napoli-Milan. Secondo la Gazzetta dello Sport Inzaghi dovrebbe affidarsi agli undici che tanto bene hanno fatto a Lisbona. Calhanoglu scalpita ma è probabile che il tecnico, per precauzione, decida di utilizzarlo solo a partita in corso. A centrocampo, quindi, pronto Brozovic in cabina di regia con Barella e Mkhitaryan a completare il reparto. In difesa, di fronte ad Onana, agiranno Darmian, Acerbi e Bastoni. de Vrij, uscito acciaccato dalla sfida col Monza, partirà dalla panchina. Ancora ai box, invece, Skriniar. In attacco, il tecnico nerazzurro, si affiderà al tandem “di coppa”: Lautaro Martinez-Dzeko. Di seguito la probabile formazione dell’Inter.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

Fonte: Gazzetta dello Sport – Filippo Conticello

- Advertisment -spot_img