Balotelli in una lunga intervista concessa questa mattina a Carlo Laudisa sulla Gazzetta dello Sport, ha parlato della finale di UEFA Champions League tra le sue due squadre cioè Inter e Manchester City.
LA FINALE – Mario Balotelli esprime la sua opinione prima della finale di Champions League: «Il mio cuore è diviso a metà, meglio non dire altro. La testa mi dice che mi piacerebbe vincessero entrambe. Ma non si può. Ho ricevuto inviti per la finale a Istanbul, sono indeciso: mi sa che mi siederò al centro dello stadio, per evitare equivoci. Manchester City favorito? L’esperienza mi dice che in finale, è meglio arrivare sfavoriti. E comunque la squadra di Guardiola esprime un gran bel calcio, ma anche quella di Inzaghi è efficace. Ha tanti giocatori che fanno la differenza, a cominciare dal mio amico Dzeko. Non trascurerei anche Lukaku e lo scatenato Lautaro Martinez: bellissimo il secondo gol con la Fiorentina. Haaland è straordinario. Ma anche gli attaccanti dell’Inter sono di primissimo piano. Sarà una partita apertissima».
TRA INTER E CITY – Balotelli ha parlato così del suo passato con entrambe le squadre: «Champions League con l’Inter? Ricordo il gol al Rubin Kazan che mi fece sentire protagonista, per me fu un’esperienza meravigliosa. Con Edin Dzeko al Manchester City c’era un feeling incredibile».
Fonte: Gazzetta dello Sport – Carlo Laudisa