Battute Milan e Juve: “Chi ben comincia è a metà dell’opera!”

Trofeo Tim: per molti inutile, per altri una soddisfazione.
E’ vero, è solo un trofeo estivo di scarsa importanza, ma vincere contro gli eterni rivali di Juventus e Milan è  sempre bello. Anche il nostro bomber, Diego Milito, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto della squadra col trofeo con scritto: “E’ un torneo estivo…ma battere Milan e Juve è sempre una soddisfazione! Ora siamo già con testa e gambe al preliminare di Europa League…”

Risulterebbe difficile non farsi scappare un sorriso quando la palla entra nella porta avversaria, specialmente se è quella bianconera o rossonera. Vincere per l’ennesima volta contro il Milan è davvero soddisfacente, considerando che quest’anno il derby di Milano per gli amici rossoneri è stato davvero un incubo. D’altronde solo gli stolti potrebbero dire che è assolutamente indifferente vincerlo, perchè, parliamoci chiaro… a nessuno piace perdere!

Vincere quelle due partite è stato un segnale positivo,dopo una stagione finita male. L’Inter c’è ed è pronta per i primi impegni di Europa League; qualche aspetto del gioco è ancora da affinare, ma, d’altronde, come si dice: ” Chi ben comincia è a metà dell’opera!”

Lucia Romanelli