Banega, Soriano, Lavezzi: l’Inter li prende tutti, le cifre

Novità di mercato dalle pagine di TuttoSport: l’aggiornamento più importante arriva dal fronte Banega, atteso già in settimana a Milano per le visite mediche. Archiviati i controlli medici di rito, dirmerà un contratto di 3 anni da 3 milioni annui più un bonus alla firma di 2,6 milioni.

Il quotidiano torinese racconta l’importanza di Javier Zanetti nella trattativa: il vice presidente nerazzurro ha avuto un ruolo importante, così come accaduto per la cessione di Guarin: anche lì, il rapporto tra Zanetti e gli intermediari dell’affare ha dato i suoi frutti.

Con Banega l’Inter acquista finalmente un centrocampista di qualità. Oltre a lui, arriverà Soriano: non appena saranno disponibili, verranno compilati i moduli per ratificare l’accordo con la Sampdoria. Ma non è finita qua: in questi giorni sarà fatta un’offerta scritta a Lavezzi, dopo che i procuratori del Pocho avevano già accettato la proposta verbale di Ausilio (biennale – con opzione per una terza stagione legata alla qualificazione Champions – da 3,5 milioni a stagione più bonus).

FONTEfcinter1908.it