Balotelli chiama l’Inter, i nerazzurri meditano. E quelle frasi su Faceook…

Mario Balotelli è alla ricerca dell’opportunità che possa garantirgli il riscatto dopo la brutta esperienza che finora ha vissuto al Liverpool. L’ex nerazzurro, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni ha più volte chiamato dirigenti e dipendenti nerazzurri ai quali è rimasto legato per ribadire la sua disponibilità a tornare al club che lo ha lanciato.

Scaricato da Rodgers nel corso delle ultime dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dei Reds, Balotelli coccola il sogno di riabbracciare Roberto Mancini, che ha sempre lasciato qualche spiraglio aperto per il suo ritorno. Ad infittire il mistero ci pensano alcune dichiarazioni apparse su Facebook (e riportate dalla Gazza) su una pagina che, nonostante le smentite del diretto interessato, danno proprio la sensazione che a scriverle sia stato SuperMario e che, se vere, non lasciano spazio ad alcuna interpretazione.

Nel frattempo l’Inter medita. Al momento le voci contrarie in società prevalgono su quelle favorevoli anche per l’aspetto economico. Non va dimenticata, inoltre, la rabbia con la quale i tifosi dell’Inter si sono scagliati verso l’attaccante con cori tutt’altro che delicati nel corso delle ultime partite dell’Inter. Il lancio della maglia ancora brucia e difficilmente tutto il tifo nerazzurro sarà disposto a perdonarlo.

FONTEfcinter1908.it