Badia: “Spalletti piace a Thohir, sa puntare sui giovani…”

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

ilSussidiario.net l’agente FIFA Riccardo Badia parla delle ultime news di calciomercato relative all’Inter: attenzione alla candidatura di Luciano Spalletti, svincolato:

Mazzarri dopo il derby è così tanto blindato? Non credo che a Thohir piaccia il gioco di Mazzarri e in particolare le prestazioni dei nerazzurri contro le società piccole.

Dovesse andare via Mazzarri su chi potrebbe puntare l’Inter? Luciano Spalletti è sicuramente un allenatore che piace al presidente indonesiano, anche perché esprime un bel calcio e sa puntare su molti giovani talenti.

Crede che Mazzarri possa cambiare modulo in futuro? E’ molto difficile che il tecnico dell’Inter possa cambiare modulo, è sempre stato un fedele del 3-5-2 soprattutto negli ultimi quattro anni. E’ la disposizione tattica che lo ha portato sin qui, non credo che l’abbandonerà di punto in bianco.

Si parla dell’arrivo di un grande centravanti. Chi potrebbe essere l’uomo giusto? Ci sono giocatori come Torres, Dzeko, Mandzukic, Jackson Martinez che potrebbero fare sicuramente al caso dell’Inter. Solo che costano tanto e quindi dipenderà dal presidente Thohir.

Si parla tanto soprattutto di Dzeko… E’ un attaccante importante solo che il City chiede almeno 20 milioni di euro per lui, non credo che ci potranno essere simili esborsi.

A meno che non vada via qualcuno non crede? Sì, dipenderà da chi dovrà lasciare l’Inter, però Thohir potrebbe soprendere tutti e fare un grande investimento.

Fonte: fcinter1908.it