Gli occhi dell’ Inter sul futuro. Futuro che si chiama, anche, Riccardo Bocalon. Oggi l’attaccante fa gol al Prato, sognando il ritorno in nerazzurro. Perché il nuovo corso Interstudia anche i giovani. “Sono contento, ho fatto otto gol nelle ultime partite. Praticamente una rete a partita, sono felice. Peccato che i gol non siano bastati per portare a casa punti, ma dal punto di vista personale sono soddisfatto”, racconta Bocalon aTuttoMercatoWeb.com.
Ci pensa mai al ritorno a casa?
“Ci penso, ovvio. È la squadra del cuore, ho sempre tifato Inter. Di sognare non può vietarmelo nessuno, l’ambizione è la cosa più importante. Spero che continuando così un giorno possa conquistare la maglia nerazzurra. Ultimamente l’Inter sta facendo vedere tanti giocatori provenienti dal settore giovanile che è uno dei migliori”.
E il suo Prato?
“Siamo una squadra giovane. Il campionato è livellato. Siamo ancora attaccati alla zona play off, anche se il primo obiettivo è la squadra”.
Obiettivi per il futuro: quali?
“Fare meglio dell’anno scorso. Ogni anno bisogna confermarsi e cercare di fare meglio. Ecco, vorrei approdare in serie B”.
Fonte: fcinter1908.it