Ausilio rassicura Melo: “entro il 2 agosto sarà dell’Inter.”

Come riferisce Gianluca Di Marzio a Sky Sport, la trattativa per Jovetic è in dirittura di arrivo, manca pochissimo. Il giocatore potrebbe arrivare già la settimana prossima in Italia, a Milano, per la firma sul contratto e le visiste mediche. L’operazione verrà conclusa quando l’Inter farà ritorno dalla Cina.

La formula sarà quella del prestito biennale con obbligo di riscatto, in modo da dilazionare il pagamento. La trattativa dovrebbe chiudersi per 15 mln + bonus. Salvo clamorosi colpi di scena il giocatore dovrebbe essere ormai dell’Inter.

Ausilio ha chiamato Felipe Melo per rassicurarlo, garantendogli che entro il 2 agosto, giorno dell’amichevole con il Galatasaray, sarà un giocatore dell’Inter. Il centrocampista spera che il suo trasferimento possa avvenire anche prima, per i diversi problemi che sta riscontrando dopo aver annunciato di voler andare via.

Al Galatasaray potrebbe andare Nagatomo, trattativa slegata da quella che porterebbe Melo a Milano. Sneijder sta sponsorizzando l’arrivo del giapponese in Turchia. I due sono molto amici dai tempi dell’Inter.