Il ds dell’Inter Piero Ausilio ha parlato del mercato dei nerazzurri ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:
NAINGGOLAN – “Non è un obiettivo sfumato perché non ci siamo mai stati. Stamattina credevo andasse a Napoli, però poi sembra indirizzato alla Roma. Non c’è comunque alcuna delusione, perché non pensavamo di acquistarlo”.
GUARIN – “E’ un calciatore dell’Inter e siamo contenti di tenercelo. Col Chelsea c’è stato un contatto, è un motivo di orgoglio perché comunque Guarin è un calciatore importante. Hanno l’ok per parlare con l’agente del calciatore se è il caso, ma se dovesse restare saremmo comunque ben contenti. Non abbiamo alcuna voglia di cederlo, è un calciatore importante e lo sta dimostrando. Lo abbiamo richiamato ad una certa continuità e anche a livello di assist è straordinario. Siamo contenti di tenercelo, non c’è alcuna voglia di cederlo”.
OSVALDO – “Non stiamo cercando niente, è altrettanto vero che rientrando Milito e Icardi il reparto offensivo è praticamente al completo. Osvaldo? Non è nemmeno una voce, in attacco siamo questi e rimarremo questi”, ha cosi concluso Piero Ausilio.
Fonte: europacalcio.it