Ausilio: “Nainggolan? Non era un nostro obiettivo. Guarin? Non vogliamo cederlo. Su Osvaldo…”

Il ds dell’Inter Piero Ausilio ha parlato del mercato dei nerazzurri ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

NAINGGOLAN – “Non è un obiettivo sfumato perché non ci siamo mai stati. Stamattina credevo andasse a Napoli, però poi sembra indirizzato alla Roma. Non c’è comunque alcuna delusione, perché non pensavamo di acquistarlo”.

GUARIN – “E’ un calciatore dell’Inter e siamo contenti di tenercelo. Col Chelsea c’è stato un contatto, è un motivo di orgoglio perché comunque Guarin è un calciatore importante. Hanno l’ok per parlare con l’agente del calciatore se è il caso, ma se dovesse restare saremmo comunque ben contenti. Non abbiamo alcuna voglia di cederlo, è un calciatore importante e lo sta dimostrando. Lo abbiamo richiamato ad una certa continuità e anche a livello di assist è straordinario. Siamo contenti di tenercelo, non c’è alcuna voglia di cederlo”.

OSVALDO – “Non stiamo cercando niente, è altrettanto vero che rientrando Milito e Icardi il reparto offensivo è praticamente al completo. Osvaldo? Non è nemmeno una voce, in attacco siamo questi e rimarremo questi”, ha cosi concluso Piero Ausilio.

Fonte: europacalcio.it