Ausilio crede in Mazzarri: “Ha esperienza, risolveremo tutti i problemi”

Piero Ausilio
Piero Ausilio

Ancora una brutta sconfitta per l’Inter, questa volta in casa della Fiorentina. Un ko che fa il paio con la sconfitta rimediata col Cagliari la scorsa settimana. Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio non nasconde le difficoltà della squadra ma è certo che Mazzarri saprà risistemare le cose.

Abbiamo fatto un punto negli spogliatoi, con il mister e i ragazzi – ha spiegato Ausilio – La situazione non è piacevole, ci voleva una presa di coscienza in un momento non facile come questo. C’è qualche problema, anche fisico, ma li risolveremo. Abbiamo senso di responsabilità, vogliamo lavorare e lavoreremo di più. L’Inter non è questa, daremo di più e sono certo che ne usciremo“.

Sette goal subiti nelle ultime due partite per l’Inter, dopo i quattro goal subiti dal Cagliari infatti sono arrivati i tre della Fiorentina… “Speriamo che la striscia negativa si concluda qui – ha proseguito Ausilio – Dopo Cagliari avevo pensato a un incidente di percorso, la gara di oggi ci ha fatto riflettere. Abbiamo qualche problema fisico, la squadra non corre e altre cose. Ne abbiamo parlato con l’allenatore e i giocatori. Abbiamo, però, un allenatore di esperienza e insieme risolveremo tutti i problemi“.

Fonte: goal.com