Ausilio: “A Gennaio qualche aggiustamento. Non sarà…”

Parla a Mediaset Premium il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio nel pre della sfida del Barbera contro il Palermo. L’argomento non può essere che il mercato invernale per l’Inter dopo le dichiarazioni di Erick Thohir.

Anche il ds conferma le parole del presidente, preisando che quella allestita per Mancini è una ottima squadra e che non ha bisogno di rivoluzioni:”Comprerete a gennaio? Questa squadra non ha bisogno di rivoluzioni, tutt’al più di qualche aggiustamento. A dicembre faremo le nostre valutazioni, non ci tireremo indietro se si presenteranno delle opportunità“.

Anche in questi mesi i nomi accostati ai nerazzurri sono molti:”Feghouli, Bellarabi e Pjaca? Sono nomi che piacciono a voi, io vado in giro perché è il mio lavoro e perché quest’anno senza coppe abbiamo più tempo durante la settimana.Faremo le nostre valutazioni a dicembre, ma sono convinto non manchi molto a questa squadra“.

Per chiudere anche il mercato in uscita:”Dodò e Ljajic? Adem ha avuto qualche problema che l’ha rallentato, però sono convinto che nelle prossime gare ci sarà molto utile, proprio come Dodò, che adesso fisicamente sta bene“.