Atteso annuncio per il rinnovo di Icardi

L’annuncio del rinnovo del contratto con prolungamento al 2021 dell’allenatore Luciano Spalletti potrebbe aver aperto la strada per la definizione di una lunga serie di nuovi accordi che l’Inter sta solo aspettando di formalizzare e depositare.

Il primo tra tutti è il bomber e capitano Mauro Icardi, per il quale, così com’è stato a suo tempo con Spalletti, dovrebbe essere ormai una formalità la firma sul contratto che lo legherà ai colori nerazzurri fino al 2023.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara

Stando a quanto riferisce il ‘Corriere dello Sport’ in edicola oggi, infatti, il silenzio estivo della moglie-agente Wanda Nara dopo le dichiarazioni in chiusura di stagione, quando aveva parlato di tre big europee pronte a pagare la clausola, va interpretato come un’ulteriore conferma del fatto che tra le parti l’intesa per il prolungamento sia stata raggiunta prima della partenza per le vacanze. Il nome di Icardi è dunque rimasto ai margini del mercato, nonostante la clausola attiva dal 1° al 15 luglio, anche per questo. Un accordo che sarebbe in attesa soltanto di essere ratificato.