Atalanta-Inter: probabili formazioni e ultime notizie

Un’Inter in forma più che mai affronta l’Atalanta nel posticipo della 12-esima giornata di serie A. I nerazzurri sono alla decima vittoria consecutiva tra campionato ed Europa league. Con il successo contro il Partizan, l’Inter ha conquistato la qualificazione ai sedicesimi con due gare d’anticipo. Obiettivo di Stramaccioni è quello adesso di concentrarsi sul campionato, tentando il sorpasso alla Juventus L’impresa di sicuro non è delle più facili, ma anche i giocatori sono molto carichi e non vedono l’ora di scendere in campo. Diego Milito, uomo-gol e grande trascinatore dichiara che farebbe di tutto per vincere lo scudetto. Sul fronte Atalanta i propositi non sono meno positivi, secondo il direttore generale Marino i bergamaschi possono battere anche l’Inter, come già accaduto con il Milan. Insomma si profila una partita di calcio molto interessante. L’incontro sarà diretto da Damato.

Probabili formazioni:
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Stendardo, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez, Denis. A Disposizione: Polito. Ferri. Bellini. Lucchini. Brivio, Cazzola. Biondini, Scozzarella, Troisi, Parra, De Luca. Marilungo.
Inter (4-4-2): Handanovic; Silvestre, Cambiasso, Juan Jesus; Nagatomo, Zanetti, Gargano, Guarin, Alvaro Pereira; Cassano, Milito. A Disposizione: Castellazzi, Belec, Mbaye, Jonathan, Bianchetti, Duncan, Alvarez, Palacio, Livaja.

Previsioni meteo:
La giornata di Domenica 11 Novembre 2012 sarà caratterizzata da tempo instabile durante la prima parte, con la possibilità di piogge anche di intensità moderata. La tendenza successiva però è quella di un miglioramento delle condizioni meteorologiche, con cieli poco nuvolosi. Le temperature in serata subiranno una flessione, ma saranno comunque comprese tra i 9-10 gradi di minima ed i 14-15° di massima.

Fonte: centrometeoitaliano.it