Atalanta-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla

Atalanta-Inter dove vederla in streaming e diretta tv e probabili formazioni.

Atalanta-Inter dove vederla in streaming e in diretta tv
La partita NON sarà visibile in chiaro, ma sui canali PREMIUM SPORT 2, Sky Calcio 1 e Sky Sport 1. In streaming, sulle piattaforme web Skygo.

Atalanta-Inter si giocherà domenica 23 ottobre, alle ore 15, e sarà valida per la nona giornata della Serie A Tim 2016/17.

La vittoria contro il Southampton in Europa League, ha dato un po’ di ossigeno all’Inter, e soprattutto al suo tecnico, Frank de Boer. Bisogna tuttavia cambiare marcia in campionato, per non perdere ulteriormente terreno sulle squadre che competono per un posto in Champions League. L’avversario, come spesso accade ultimamente, non sarà semplice. l’Atalanta gode infatti di un buono stato di forma, ed è pronta a dare battaglia alla sua controparte milanese, spronata a far bene dal suo tecnico, Gian Piero Gasperini, rimasto evidentemente segnato dalla sua breve e inefficace esperienza in quel di Milano. Attualmente, l’Inter occupa l’undicesima posizione in classifica, e deve assolutamente invertire il trend. Dopo la partita, mancheranno ventinove turni alla fine della stagione, ma non è il ragionamento che chi va in campo deve fare. L’Inter merita rispetto.

Atalanta-Inter Probabili Formazioni
Ci saranno alcune significative variazioni, rispetto all’Inter vittoriosa di giovedì. João Mário, tornerà a occupare il suo posto a centrocampo, probabilmente a scapito del giovane Gnokouri, ancora troppo inesperto per contendere il posto da titolare al portoghese, che sin dalle prime apparizioni, ha dimostrato di essere fondamentale per l’economia del gioco nerazzurro. Banega dovrebbe riprendere la sua posizione alle spalle del capitano Icardi. Ansaldi dovrebbe partire titolare, facendo riaccomodare in panchina Nagatomo. Ivan Perišić agirà sulla corsia di sinistra, nel tentativo di creare scompiglio con la sua velocità.

Inter [4-2-3-1]: Handanovič; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel, João Mário ; Banega, Perišić, Candreva; Icardi.

Allenatore: Frank de Boer

Atalanta [3-5-2]: Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kurtić, Kessie, Freuler, Dramè; Gomez, Petagna.

Allenatore: Gian Piero Gasperini