Asse di calciomercato tra Inter e Sampdoria: in ballo Andreolli, Nagatomo e Kranevitter

Inter e Sampdoria sono pronte a sedersi al tavolo delle trattative. Sono diversi i giocatori di cui le due società stanno parlando e che a breve potrebbero formalizzarne il trasferimento. A cominciare da Marco Andreolli.

Come riporta ‘SkySport’, il difensore potrebbe approdare presto in terra ligure, principalmente perché Romagnoli sembra inesorabilmente destinato a tornare alla Roma lasciando, di fatto, un buco in difesa. Per Andreolli si potrebbe trattare di un importante occasione per trovare spazio come titolare.

Stesso discorso per Yuto Nagatomo, che nell’ultima stagione ha visto il rettangolo di gioco con il contagocce, soprattutto a causa di continui problemi fisici. Dopo le avventure con Cesena ed Inter, il giapponese può essere chiamato alla terza esperienza in Italia.

Discorso diverso, invece per Matias Kranevitter. Il talentuoso centrocampista argentino del River Plate rientra tra gli obiettivi dell’Inter, che lo vorrebbe portare nel nostro paese proprio con la collaborazione proprio del club del presidente Ferrero.

FONTEgoal.com