Arrivano 3 partner commerciali: i dettagli. Usa e Indonesia: aperti…

La stagione dell’Inter non ha ad oggi avuto solo una controtendenza in fatto di risultati (l’Inter è in questo momento prima in classifica), ma anche per quanto riguarda gli incassi delle partite. Come riporta l’Inter per quanto riguarda le vendite dei biglietti per Inter-Roma queste hanno superato le 50.000 unità e con tre giorni ancora a disposizione il numero sembra destinato ad avvicinarsi alle 55.000. Due finora le occasioni nelle quali è stato raggiunto il record di incasso: in occasione del derby contro l’AC Milan, il 13 settembre, con 79.145 tifosi per un incasso di €3,671,078 e in occasione della partita contro la Juventus F.C., il 18 ottobre, quando l’incasso ha raggiunto i €3,740,051. Ottimi risultati.

L’Inter comunica inoltre di essere molto attiva con altri sviluppi commerciali, anche lontano dallo stadio. Sono previste le aperture di due nuovi uffici: uno a Jakarta, in Indonesia, ed un secondo a Washington DC, USA. Inoltre, “allo stesso modo due nuove partnership commerciali sono state annunciate in Asia (con Jiuxian e Indosat) mentre una terza è in fase di sviluppo. Ulteriori accordi commerciali sono in attesa di essere annunciati a tempo debito, mentre la nuova squadra dirigenziale, voluta dal presidente Erick Thohir e dal CEO Michael Bolingbroke, continua ad intensificare gli ambiziosi piani per il Club ed il brand dentro e fuori dal campo”, spiega l’Inter in un comunicato.