Arriva il sì del Barcellona: è fatta per Montoya!

Dopo Kondogbia, Murillo e Miranda, l’Inter non si ferma e piazza un altro importantissimo colpo di mercato. Mancava solamente il definitivo sì del Barcellona per l’arrivo di Martin Montoya, esterno difensivo destro: c’è infatti già stato lo scambio di documenti tra le due società.

Si attendeva proprio in questi giorni un fax dal club catalano per l’ok finale, fax che è arrivato nella sede nerazzurra per procedere agli ultimi dettagli. Accordo raggiunto sulla base di un prestito biennale, con riscatto legato al numero di presenze del giocatore.

Il prestito costerà all’Inter un milione a stagione e si rinnoverà dal primo al secondo anno dopo un certo numero di presenze raggiunto. Il diritto di riscatto è fissato a sei milioni di euro: un diritto che diventerà obbligo qualora il giocatore raggiungesse un numero già stabilito di gettoni in campo.

Se non ci saranno ulteriori ostacoli nella trattativa, le visite mediche potrebbero essere svolte dal giocatore già nella giornata di giovedì. Un importante tassello nella rosa di Mancini, che potrà contare sulla spinta e la tecnica del giocatore spagnolo, chiuso al Barcellona da mostri sacri del ruolo.

FONTEgoal.com