Alvarez è pronto a prendersi l’Inter sulle spalle

L’Inter che sta lavorando agli ordini di Walter Mazzarri sta faticando molto per cercare di farsi trovare pronta alla stagione 2013-2014. Di come si stanno comportando in campo i giocatori interisti ha parlato il talento argentino Ricky Alvarez, che spera di poter diventare un punto fermo della squadra del futuro. Ecco come si è espresso ai microfoni di Fcinternews.it.

In questo periodo stiamo lavorando veramente tanto e credo che questo a lungo andare possa tornarci molto utile. E’ chiaro che fare un doppio allenamento durante il giorno non è una cosa che piace a nessuno, ma la prossima stagione sarà molto lunga e vogliamo imparare al meglio quello che sta cercando di farci assimilare Mazzarri“.

Alvarez vuole cominciare da dove ha finito, cioè dai goal realizzati nel finale di stagione che hanno fatto in parte dimenticare le deludenti prestazioni dell’inizio della scorsa stagione: “Mi piacerebbe molto poter cominciare questa nuova stagione nel modo in cui ho concluso quella scorsa, cioè segnando e riuscendo anche a fare segnare i miei compagni di squadra“.

Fonte: goal.com