Altra tegola per Mancini: Icardi salta l’allenamento

Non è un periodo facile per l’Inter, che in questo 2016 ha esultato finora in sole due occasioni per quanto riguarda il campionato: in casa dell’Empoli e a San Siro contro il Chievo, troppo poco per una squadra che fino a qualche tempo fa era in testa alla classifica.

Domenica sera ci sarà la Fiorentina ad attendere la squadra di Roberto Mancini, in quella che rischia di essere una sfida decisiva per il raggiungimento del terzo posto, tra due squadre staccate in graduatoria da appena un punto.

In vista della sfida ai viola il tecnico jesino avrà a che fare con un piccolo problema relativo a Mauro Icardi, che sembra aver ritrovato lo smalto sottoporta dopo gli ultimi due sigilli messi a segno in altrettante partite di campionato.

L’attaccante argentino non si è però allenato con la squadra a causa di un problema intestinale, che dovrà essere valutato più attentamente nelle prossime ore: la speranza dei tifosi nerazzurri è che non si tratti di nulla di grave, tanto da poterlo vedere in campo al ‘Franchi’ senza problemi.

La Champions League passa anche e soprattutto dai goal dell’ex Sampdoria, e non averlo a disposizione in un match così importante risulterebbe quasi come una sentenza negativa.

FONTEgoal.com