Allarme Mazzarri, Hernanes si ferma!

Brutte notizie per Walter Mazzarri in vista del match di campionato contro la Fiorentina. Né Hernanes né Milito hanno infatti partecipato in gruppo all’allenamento di stamattina dell’Inter ad Appiano Gentile: il brasiliano per un affaticamento all’adduttore e l’argentino per una borsite. Ha abbandonato la seduta anzitempo Mateo Kovacic, a causa di un taglio al ginocchio destro successivamente al quale sono stati applicati tre punti di sutura.

La squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro aerobico per i giocatori scesi in campo la scorsa domenica nel match disputato contro il Sassuolo, partitelle ad alta intensità per tutti gli altri. Esteban Cambiasso prosegue nel suo programma di recupero dall’infortunio.
La squadra si ritroverà nella mattinata di domani per il secondo allenamento settimanale. Non ci dovrebbero essere problemi per Hernanes in vista dlela gara di sabato sera a Firenze: ha tutto il tempo per smaltire l’affaticamento, anche se un pizzico di inquietudine non può mancare. Meno facile il recupero di Milito.

Fonte: Sport Mediaset