Allan-Napoli col brivido: tentativo Inter!

L’Inter ha provato ad inserirsi nelle negoziazioni tra il Napoli e Allan, sfiorando la ‘beffa’ di mercato per gli azzurri. Tra stasera e domani anche Astori a Dimaro.

Allan è del Napoli, ma gli azzurri hanno seriamente rischiato di vederlo con la maglia dell’Inter. Tentativo in extremis dei nerazzurri, rimasto tale, per assicurarsi il brasiliano fresco di addio all’Udinese.

Il retroscena viene svelato da ‘Repubblica’, secondo cui la società nerazzurra si è inserita nelle negoziazioni finali tra partenopei e friulani per provare a bruciare la concorrenza e beffare De Laurentiis. Piano, però, andato a vuoto.

Allan è approdato nella giornata di ieri a Dimaro per visite mediche e firma, oggi ha svolto il primo allenamento con i compagni ed è già arruolabile per le prossime amichevoli della squadra di Sarri.

Chiuso per il centrocampista, anche Davide Astori è ad un passo dal Napoli: entro stasera o domani il difensore del Cagliari approderà in Trentino.

Ieri sono stati risolti gli intoppi relativi ai diritti d’immagine impedivano la buona riuscita della trattativa, in giornata l’ex Roma vedrà Giuntoli a Milano per limare gli ultimi dettagli e successivamente abbraccerà il suo nuovo club.