Ala destra Inter: spunta un nuovo nome…

Dopo Bellarabi e Feghouli, spunta una terza candidatura per il ruolo di esterno offensivo di destra dell’Inter. I nerazzurri, infatti, non soddisfatti di Adem Ljajic, cercano un rinforzo importante per quel ruolo, che possa far fare alla squadra di Mancini un ulteriore salto di qualità.

Il nome è quello del messicano Carlos Vela, attualmente in forza alla Real Sociedad. La punta, classe 1989, possiede anche il passaporto spagnolo, e ha sempre dimostrato di avere un buon feeling con il goal, andando per tre volte in doppia cifra nel campionato spagnolo, nonostante quest’anno non abbia ancora segnato nella Liga.

Nei suoi confronti c’è anche l’interesse di alcuni club della MLS, ma sicuramente, considerata la giovane età dell’attaccante, l’Inter rappresenterebbe per lui l’opzione primaria, visto che gli permetterebbe di esprimersi con un grande club europeo.

Intanto si arrichisce lo staff tecnico del Settore Giovanile nerazzurro: dopo i nuovi incarichi affidati a Beppe Baresi, che seguirà i giocatori dell’Inter che sono stati dati in prestito ad altre squadre, e a Ivone De Franceschi, che si occuperà di seguire in Italia i nati fra il 1998 e il 1999, il paraguayano, Julio Gonzalez, ex attaccante del Vicenza che perse un braccio in un drammatico incidente stradale, già di supporto a Inter Campus, visionerà i giovani in Sudamerica e farà l’osservatore per il vivaio.