Ag. Wellington: “No al Galatasaray, lui vuole solo l’Inter!”

L’Inter è alla caccia di un centrocampista. Il primo nome sulla lista è, ed è sempre stato, Radja Nainggolan. Viste le difficoltà riscontrate nell’arrivare al belga, i nerazzurri hanno cercato delle valide alternative. Una di esse, la più credibile ad oggi, è rappresentata dal volante del San Paolo Wellington. Il giocatore, classe 1991, sarebbe l’alternativa ideale a Cambiasso. Non costa poco, ma il club brasiliano si è reso conto di non poterlo trattenere contro la sua volontà. La richiesta fatta all’Inter, come al Galatasaray, ora fuori dai giochi, è intorno agli 8 milioni, con la possibilità di mandare Wellington in prestito. Ecco tutti i retrooscena su una trattativa che sta per entrare nel vivo svelati a FcInterNews in esclusiva dall’agente del giocatore Gustavo Aribas:

L’Inter è su Wellington?
“Meglio chiedere a Branca. A parte tutto sì, l’interesse dei nerazzurri c’è eccome. Agli uomini mercato piace tantissimo”.

Ci sono buone possibilità che sbarchi a Milano?
“Vediamo. Si deve ancora iniziare a lavorarci seriamente. Ancora non siamo in una fase così avanzata. Il giocatore piace ed è un dettaglio importante. L’Inter ora ha la priorità di prendere Isla poi vedremo se faranno lo stesso con Wellington…”.

Il San Paolo lo cede in prestito?
“Della formula, sinceramente non abbiamo ancora parlato. Quando le trattative saranno a quel punto se ne discuterà. E’ una ipotesi”.

Quanto chiede il club brasiliano per Wellington?
“Le cifre non spetta a me farle, tantomeno commentarle”.

Verrebbe all’Inter?
“L’Inter è una grande squadra e Wellington andrebbe volentieri”.

Il Galatasaray ormai è fuori dai giochi?
“No, è che il giocatore ha rifiutato il prestito ai turchi”.

Perché?
“Lui vuole solo l’Inter”.

Come tempistiche dell’affare, ci vorrà molto per il suo passaggio all’Inter?
“Noi aspettiamo che si risolva la questione Isla, poi passeranno a trattare Wellington”.

Quindi prima uno, poi l’altro?
“Io credo che l’idea sia questa”.

 Fonte: Fcinter1908.it