Ag. Vidic: “Da sempre un vincente, ora è felice. Rimarrà? Ha firmato un triennale. Il rammarico…”

Difficoltà, rumors e rendimento al di sotto delle aspettative oggi sembrano lontani, perché da diverse partite il suo 15 è ben presente in mezzo alla difesa nerazzurra. Forse non è più il ‘muro’ che ha fatto la storia recente a ‘Old Trafford’, ma resta comunque il miglior interprete del reparto difensivo a disposizione di Roberto Mancini. Un tecnico che oggi sembra credere veramente in lui, con la prospettiva della conferma che diventa ogni giorno sempre più probabile. Stiamo parlando diNemanja Vidic, centrale serbo arrivato a Milano la scorsa estate siglando un accordo con l’Inter valevole fino a giugno 2017.

Per fare il punto della situazione del difensore ex Manchester United FcInterNews ha intervistato Silvano Martina, ex portiere e attuale agente, tra gli altri, proprio del classe ’81 di Užice.

Le critiche di qualche mese fa sembrano solo un ricordo. Oggi Vidic sta rispondendo sul campo.
“Sono molto contento del rendimento che Nemanja sta garantendo in questo periodo. Lui è un grandissimo giocatore, posso solo dire che sono molto felice del suo momento”.

Quale sarà il suo futuro?
“Questo non posso ancora dirlo, perché io non rappresento la società. Non sono l’Inter, al momento è come se fossi un tifoso. Il giocatore è sicuramente felice, lo vedo contento ed è soddisfatto”.

Qual è il più grande rammarico di questa stagione?
“Nemanja è un vincente da sempre e il fatto che la stagione non abbia portato risultati positivi lo porta a non essere felice in questo senso”.

Può dirci qualcosa in più circa il suo futuro? Le percentuali di permanenza sono in netto rialzo?
“Vediamo come finirà questa stagione”.

Dipendesse dal giocatore, resterebbe sicuramente all’Inter?
“Rispondo dicendo che abbiamo firmato la scorsa estate un contratto dalla durata di tre anni”.

FONTEfcinternews.it