Ag. Ramirez: “Confermo, c’è l’interesse dell’Inter”

Torna calda la pista che porta a Gaston Ramirez, fantasista ex Bologna da una stagione in forza agli inglesi del Southampton. Nei giorni scorsi si è tornato a parlare del possibile trasferimento dell’uruguayano classe 1990 in nerazzurro, trattativa che resta comunque complicata. Ecco quanto ha dichiarato Pablo Betancourt, agente del calciatore, ai microfoni deIlsussidiario.net:

Ramirez-Inter, sono soltanto rumours?

“Non credo, visto che anche dall’Inghilterra mi hanno chiamato per questa questione riguardante Ramirez e l’interessamento dell’Inter”.

Ha avuto contatti con il club nerazzurro?

“Personalmente no, nessuno mi ha chiamato dei dirigenti nerazzurri. Potrebbero anche essere dei sondaggi che l’Inter ha fatto con il Southampton, nulla di più”.

E’ possibile che l’affare vada in porto?

“Guardi, io sono convinto che tutto si può fare se ci sono i soldi per farlo. Per Ramirez il club inglese ha fatto un grande sacrificio, se l’Inter lo vorrà dovrà pagare una bella cifra”.

Ramirez-Inter non è una novità assoluta, vero?

“No perché l’Inter aveva cercato il giocatore prima di firmare con il Southampton. Poi però l’affare non andò in porto”.

Il giocatore verrebbe volentieri all’Inter?

“A lui l’Italia è rimasta nel cuore e l’Inter è una grande squadra, ma non mi piace parlare di cose ancora non concrete. Se ci sarà l’offerta valuteremo”.

Fonte: Fcinternews.it