Ag. Perisic: “7 giorni e si chiude”

L’agente Tonci Martic è ottimista sulla chiusura della trattativa tra l’Inter e Ivan Perisic: “La volontà del giocatore è chiara. Ora serve l’accordo col Wolfsburg”.

Quasi fatta per Stevan Jovetic, pronto a diventare a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro dopo le visite mediche, l’Inter si tuffa ora sul suo ultimo obiettivo offensivo: Ivan Perisic, croato del Wolfsburg. E anche qui, le possibilità di riuscita sembrano abbastanza alte.

A confermarlo è l’agente del mancino, Tonci Martic, che intervistato dal portale ‘Fantagazzetta.com’ dice:“Bisogna ancora pazientare. Siamo sulla buona strada, i segnali sono buoni. Ma manca ancora qualcosa per definire l’operazione”.

L’unica tessera ancora da incastrare nel puzzle è l’accordo tra Inter e Wolfsburg. Perché quello tra i nerazzurri e Perisic c’è già. “Sì, le due società stanno lavorando per raggiungere un accordo. Si sta lavorando in questa direzione. Ci atteniamo alle loro decisioni. Che comunque stanno per arrivare”.

“Entro sette giorni credo che tutto potrebbe concludersi positivamente. Al momento di più non posso dire”dice ancora un ottimista Martic, che ribadisce come la volontà di Perisic sia chiara: “Lui si è già espresso, adesso come ripeto sta ad altri fare determinati passi”. Musica per le orecchie dell’Inter.