Ag. Montoya: “Inter ipotesi gradita”

Il procuratore di Martin Montoya: “Dobbiamo parlare con il Barcellona, ma l’Inter rappresenterebbe una destinazione gradita”.

Tra i diversi obiettivi di calciomercato estivi dell’Inter di Mancini c’è anche il giovane esterno del Barcellona Martin Montoya, che a causa del rinnovo di contratto di Dani Alves con i blaugrana potrebbe non trovare spazio tra i titolari nemmeno nella prossima stagione.

Per questo motivo il giocatore ha chiesto alla società, tramite il proprio procuratore, un colloquio per capire le intenzioni future e per trovare, nel caso in cui l’incontro non dovesse essere proficuo, una nuova destinazione al ragazzo.

Juan de Dios Carrasco ai microfoni di ‘Fcinternews.it’: “La prossima settimana c’è in agenda un incontro con il Barcellona, vedremo cosa avranno da dirci. Martin vuole giocare con continuità, quindi prima di dire se resterà o meno voglio parlare con il club. Ne sapremo qualcosa in più la prossima settimana“.

Contratto in scadenza nel giugno del 2018, a Montoya non dispiacerebbe mettersi a disposizione del Mancio: “L’Inter rappresenterebbe sicuramente un’opzione molto interessante, soprattutto nel momento in cui dovesse giocare come titolare. Parliamo di un club importantisimo. Ripeto di nuovo, vediamo le parole del Barcellona e successivamente vedremo il da farsi“.

FONTEgoal.com