Ag Kovacic: “Resta, rifiutati oltre 30 mln! Solo Mancini non si accorge che…”

Dopo le nette smentite di ieri su un possibile interessamento da parte del Liverpool per il suo assistito, Nikki Vuksan, agente di Mateo Kovacic, ha voluto spegnere certe voci anche in Croazia, nel paese d’origine del numero 10 nerazzurro. Lo ha fatto con molta più veemenza, escludendo totalmente l’addio all’Inter, seppur con qualche riserva nei confronti di Roberto Mancini, reo di non saper utilizzare a dovere il ragazzo.

Queste le sue parole a Vecernji List: “Mateo non lascerà l’Inter per nessuna ragione. Ha appena rinnovato il suo contratto e non ci sono contatti con il Liverpool. Escludo che le due società possano trattarne la cessione senza che Kovacic o il sottoscritto lo sappiano. E poi io al Liverpool ho un altro assistito, Dejan Lovren, quindi lo saprei se lo stessero trattando. Ma la stampa italiana, come quella inglese, deve speculare e trova a Kovacic un club nuovo ogni settimana. Resterà all’Inter senza alcun dubbio. E vi dico di più: se ci fosse qualcosa la stampa sarebbe l’ultima a scoprirlo”.

Ma Vuksan va oltre: “All’Inter tutti credono in Kovacic, gli hanno rinnovato il contratto a 4 milioni di euro a stagione come dimostrazione. Credo che l’unico che non si accorge del fatto che Kovacic non è utilizzato quanto dovrebbe sia Mancini. Ma l’Inter ha già respinto offerte di tutte le big europee da oltre 30 milioni”.

FONTEfcinter1908.it