Ag. Kondogbia: “Contatti col Napoli”

La sua avventura all’Inter non sta andando nel migliore dei modi e come ci si poteva aspettare in un primo momento: tante prestazioni sottotono che hanno relagato Geoffrey Kondogbia a riserva con de Boer in panchina.

Ora che al posto del tecnico olandese vi è Stefano Pioli, per il francese sembra essere cambiato tutto ed ha riconquistato nuovamente quel posto da titolare perso nel corso del match contro il Bologna, quando venne sostituito al 28′ del primo tempo.

Le cose sarebbero potute andare però molto diversamente per Kondogbia, cercato anche da un’altra squadra italiana prima del suo milionario approdo all’Inter.

No, non si tratta del Milan con cui andò in scena un vero e proprio derby di mercato ma del Napoli, come confermato dall’intermediario di quell’affare, Paolo Schiavone, a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Ci sono stati dei contatti con il club azzurro prima che Giuntoli venisse nominato nuovo direttore sportivo. Non siamo andati nel dettaglio e non c’è stato un approfondimento, ovviamente prima del passaggio in nerazzurro”.

FONTEgoal.com