Ag. Kaya: “Inter? Trattiamo con Mancio”

L’Inter esce dal Derby d’Italia con un pareggio che non fa troppo male e che mantiene la squadra di Roberto Mancini ai vertici della Serie A. In vista del mercato di gennaio, però, la dirigenza nerazzurra sta pensando di puntellare la rosa: il procuratore di Semih Kaya, conferma l’interesse del tecnico jesino sul centrale classe ’91 del Galatasaray.

Ai microfoni di ‘Sporx’, il procuratore di Kaya esce allo scoperto: “Al momento non abbiamo definito nulla, ma posso dire che stiamo negoziando con Mancini. Per gennaio tutto è possibile, le offerte per Semih possono arrivare da parecchi club, ma il tecnico nerazzurro lo conosce molto bene“.

Una costante crescita di rendimento per il difensore turco, finito oggi nel mirino di molti importanti club europei: “Lui è l’esempio di quello che i nostri calciatori possono diventare e al momento il suo obiettivo e rientrare nelle convocazioni per Euro 2016“.

Un profilo che Mancini conosce già bene dopo averlo allenato in Turchia: se Ranocchia, come probabile, dovesse lasciare l’Inter a gennaio, l’arrivo del giovane turco diventerebbe quasi una necessità.