Ag. Guarin: “Ama l’Inter, mai voluto l’addio. Sogno è la fascia”

Nelle ultime ore, come nelle ultime settimane, si è parlato insistentemente di una possibile cessione di Fredy Guarin, con il Galatasaray come ultima squadra accostata in ordine di tempo, magari in una trattativa che coinvolga anche il mediano brasiliano Felipe Melo. Arrivano però dichiarazioni molto significative da parte dell’agente del nazionale colombiano, che ai microfoni di FcInterNews fuga ogni dubbio circa la volontà del proprio assistito.

Ecco le dichiarazioni in esclusiva di Marcelo Ferreyra: “Fredy al Galatasaray? Noi non stiamo assolutamente cercando una nuova squadra. L’unica società che il giocatore vuole a tutti i costi è solamente l’Inter. Non vuole altro se non vincere molti trofei in nerazzurro e diventare campione indossando questa maglia”.

Parole nette, con un prosieguo altrettanto chiaro: “Fredy non ha mai, e sottolineo mai, voluto lasciare Milano. Aggiungo che un altro dei suoi sogni è quello diventare capitano di questo club, lavora ogni giorno per raggiungere questo importante traguardo. La fascia è certamente il suo sogno. Non c’è una persona al mondo che ami l’Inter quanto Fredy”.