Ag. D’Ambrosio: “Sempre più convinto della scelta”

Sulle prime settimane di Danilo D’Ambrosio all’Inter la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l’agente del giocatore Vincenzo Pisacane: “Danilo si sta trovando bene – racconta il procuratore -, è molto felice della scelta fatta. L’Inter è ciò che ha sempre voluto. La sua ambizione era quella di arrivare in un grande club. Interessate a lui c’erano anche altre squadre, ma lui voleva l’Inter”.

Nei giorni scorsi c’è stato, però, anche qualcuno che ha giudicato il ragazzo non da Inter. “L’unica opinione che prendo in considerazione è quella di Walter Mazzarri. Il pensiero degli altri non mi interessa e non lo prendo in considerazione”.

Sta facendo bene anche il gemello di Danilo, Dario, oggi al Lecce. “Anche lui sta facendo un ottimo campionato. Ha avuto qualche problema all’inizio, ma adesso sta dimostrando di essere il giocatore che tutti conoscono e che è un vero lusso per la Lega Pro”.

Dalla Lega Pro alla Serie B cosa può dirci di Antonio Meola al Crotone? Il ragazzo poteva giocarsi le sue carte con il Livoro, ma è stata fatta la scelta di mandarlo alla Paganese. Dopo sei mesi a Pagani è arrivata la chiamata del Crotone e non ci abbiamo pensato due volte visto che si tratta di una società che lavora molto sui giovani”.

Fonte: tuttomercatoweb.com