Ag. Candreva: “Inter? Tutto è possibile”

Con una doppietta ha steso l’Inter in campionato, a gennaio però potrebbe anche approdare in nerazzurro: Antonio Candreva è uno dei prezzi pregiati della Lazio e di conseguenza anche tra i più richiesti in sede di calciomercato.

Il tecnico Roberto Mancini è un estimatore del giocatore biancoceleste, tanto da chiederlo al presidente Erick Thohir come regalo per il mese prossimo. L’agente dell’ex Juventus,Federico Pastorello, ha lasciato molte porte aperte a riguardo, come si evince dalle parole dell’intervista concessa ai microfoni di ‘FcInterNews’: “Non credo che sarà facile vederlo a Milano già a gennaio ma, come ben si sa, non ci sono certezze nel calcio”.

Il rinnovo di Handanovic è ormai cosa fatta: “La trattativa è praticamente chiusa, manca soltanto la firma e non ci sono problemi di alcun tipo a riguardo”.

Qualche dubbio in più invece sul futuro di Nagatomo: “Credo che da entrambe le parti ci sia la volontà di prolungare l’accordo attuale, prossimamente ci incontreremo e ne sapremo di più”