Ag. Bardi conferma: “Barcellona? Lo seguono, ma l’Inter ci punta”

Il Barcellona continua a monitorare i portieri più talentuosi d’Europa in vista dell’addio di Victor Valdes al termine della stagione. L’ultimo nome accostato ieri ai catalani è stato quello di Francesco Bardi, classe ’92 del Livorno ma di proprietà dell’Inter: “Sì, posso confermare che il Barcellona lo segue. Ho avuto dei riscontri concreti di questo: è sicuramente qualcosa che fa piacere, un attestato di stima importante per il lavoro che sta facendo ma lui è tranquillo sul Livorno e la nazionale Under 21”.

L’Inter difficilmente si priverà di un talento del genere. “Sì, ed ha dimostrato che crede nelle sue qualità non volendo cedere neanche la comproprietà quando s’è trattato col Livorno”.

A Napoli un piccolo errore, poi s’è riscattato subito con grande personalità. “Ci sta fare un errore del genere, è capitato recentemente anche a Buffon ed altri grandi. Sarebbe impossibile fare un percorso di crescita senza qualche errore, ma subito dopo s’è riscattato su una punizione di Callejon. Sono contento di quello che sta facendo e della crescita continua che sta avendo”.

Fonte: tuttomercatoweb.com