Ag. Alex Telles: “Inter? Verrebbe sicuro. Al Gala grazie a Mancini, a lui…”

Masuaku e Alex Telles, sono loro che si starebbero contendendo la fascia sinistra nerazzurra. L’esterno brasiliano del Galatasaray è un pupillo di Mancini, fu infatto lo jesino a portarlo in Turchia qualche stagione fa. I rumors su un forte interesse per il ragazzo in questi mesi si sono amplificati e con l’imminente sfida amichevole tra l’Inter e i giallorossi la trattativa potrebbe finalmente spiccare il volo. FCINTER1908.IT per avere ulteriori novitá sull’argomento ha contattato Fernando Otto, l’agente del brasiliano. Queste le sue parole in esclusiva ai nostri microfoni: “È da un po’ di tempo che non sento Piero Ausilio, il giocatore sta facendo il ritiro estivo in Austria con il Galatasaray e quindi non abbiamo nessuna novità, in mano non abbiamo nessuna offerta dell’Inter per il momento”.

Si parla di un doppio colpo brasiliano per l’Inter, Telles-Melo. Ne è al corrente? “Si si, conosco questo rumors di mercato, leggo i giornali. Noi però per il momento non teniamo nulla di concreto…”.

Con un’offerta importante dell’Inter, il giocatore secondo lei potrebbe arrivare in Italia? “Sicuro che ci viene… a tutti piacerebbe giocare nell’Inter, tutti vorrebbero giocare in Italia. Poi Alex è un giocatore che è arrivato al Galatasaray dietro le indicazioni di Mancini, a lui piacerebbe…”.

Avete sentito di recente Mancini? “No, è da un po’ che il ragazzo non parla con Roberto…”.