Addio United”, Vidic dà l’annuncio: Inter vicinissima

Nemanja Vidic fa un altro grande passo avanti verso l’Inter, annunciando il suo addio al Manchester United a fine stagione: “Non rimarrò in Premier, ho molte opzioni”.

Difensore esperto, di livello internazionale, ciò che serve per la rinascita dell’Inter di Mazzarri. Nemanja Vidic sarà con tutta probabilità il secondo grande acquisto di Thohir dopo Hernanes. A fargli posto sarà Ranocchia, nel frattempo l’esperto centrale serbo ha annunciato il suo addio al Manchester United.

“Questo è il mio ultimo anno di contratto – le parole di Vidic pubblicate sul sito ufficiale dei ‘Red Devils’ –, ho vissuto otto anni meravigliosi qui. Il mio tempo in questo grandissimo club per me è terminato. Il periodo passato qui resterà il migliore della mia carriera calcistica”.

“Non avrei mai pensato di vincere ben 15 trofei – prosegue Vidic – , e non dimenticherò mai quella fantastica notte di Mosca, ricordi che saranno con me e con i tifosi per sempre. A fine anno andrò via, questa è la mia decisione. Voglio una nuova sfida per me e voglio dare il meglio nei prossimi anni”.

Vidic conferma inoltre che il suo futuro non sarà in Inghilterra. E l’Inter lo sa bene: “Non prendo in considerazione la possibilità di rimanere nella Premier League inglese, perchè il Manchester United è l’unico club che ho voluto, sono stato fortunato a far parte di questa società per così tanti anni. Ho diverse offerte e sceglierò quela che riterrò la migliore per me e la mia famiglia”.

“Ora concentrerò tutte le mie forze sul Manchester United, per fare il meglio per il club fino al termine della stagione. Ora mi auguro che, dopo questo annuncio – conclude Vidic – , ogni speculazione sul mio conto venga interrotta”.

Fonte: goal.com