Accordo vicino per il rinnovo di Kovacic fino al…

Inter-Sassuolo 7-0 KovacicNel bailamme di polemiche, dimissioni e dichiarazioni forti che imperversano in questi giorni nell’Inter, nell’ambiente nerazzurro arriva anche una buona notizia. Secondo quanto riferisce Sky Sport24, infatti, si sarebbe tenuto oggi un incontro fra il direttore sportivo dell’Inter Ausilio e gli agenti di Mateo Kovacic in merito al rinnovo di contratto del calciatore.

Sarebbero, quindi, molto vicini a trovare l’accordo le due parti, col nazionale croato che a breve prolungherà il proprio contratto fino a giugno 2019. L’incontro era in programma da tempo e, secondo l’emittente satellitare, ha avuto esito positivo.

Kovacic, centrocampista classe ’94 e numero 10 della squadra di Mazzarri, è arrivato all’Inter nel gennaio 2013 proveniente dalla Dinamo Zagabria per il costo di 11 milioni di euro più 4 di bonus. Dopo avere incontrato non poche difficoltà nella scorsa stagione, quest’anno è diventato un titolare e sta trovando anche con frequenza la via del goal: sono due quelli segnati nelle sette partite di campionato disputate e 3 le reti realizzate nelle tre partite di Europa League giocate finora.

Fonte: goal.com