AAA occasioni di calciomercato cercasi: Inter, prestito Jovetic

Dalla Tour Eiffel al Duomo. Lasciare la Francia per l’Italia, magari per un ritorno. L’Inter guarda a casa PSG, Thohir stravede per Verratti, proverà ad accontentare Mazzarri per Lavezzi. Sogna Lucas. Tutti gli occhi nerazzurri sulla lucente Parigi.

Non verranno investite grosse cifre a gennaio e così, a meno di occasionissime di calciomercato, sia Lavezzi, sia Lucas, rimarranno sotto Blanc. Nel mercato estivo, poi, potrebbe arrivare la liquidità tanto attesa dai tifosi. Prima, no.

Prova a guardare oltre, dunque, la dirigenza interista, spinta da Walter Mazzarri, come evidenziato daThohir“Mi ha chiesto l’acquisto di un attaccante e di questo ho discusso anche con Branca”.

Il livornese non l’ha nascosto nel post Trapani: “Quando diminuisce l’intensità di gioco, si nota la mancanza di alternative in attacco. L’Inter ha solo quattro attaccanti e due sono attualmente infortunati”.

Belfodil ha segnato il suo primo goal interista in Coppa Italia, ma non è affatto escluso un suo addio a gennaio: “Farò quello che vorrò io e vorrà il club per me”. Il franco-algerino certo non si incatena a Milano.

Prestiti in uscita? Ben vengano. Siano benedetti, anche quelli in entrata, magari quello di Stevan Jovetic, acquistato dal Manchester City in estate e mai entrato negli schemi di Pellegrini, che preferisce gente del calibro di Negredo, Silva e compagnia. La concorrenza è troppo forte, lui valuta il da farsi.

Una seconda punta che possa garantire un buon numero di goal, Jojo è l’identikit perfetto, l’arma che Mazzarri ha chiesto alla società per scardinare le difese avversarie, per innalazare l’Inter da, fatichiamo ma vinciamo a portiamo a casa i tre punti dominando.

Primo sondaggio effettuato, senza pagare. Gli euro non lasceranno Milano a gennaio, occasioni cercasi.

Fonte: goal.com