Biglietti Inter

Info Biglietti

Non perdere l’opportunità di seguire l’Inter allo Stadio Giuseppe Meazza S.Siro di Milano! Riuscirà la squadra nerazzurra a tornare ai vertici sotto la guida di Walter Mazzarri? Con gli acquisti di Vidic, M’Vila, Osvaldo e Medel, la squadra si è rinforzata. L’Inter cercherà di arrivare a conquistare un posto in Champions League e perchè no? Punterà alla scudetto. Ecco tutte le informazioni per procurarsi un biglietto o un abbonamento.

Acquista online

Informazioni

Per informazioni puoi contattare il numero gratuito 800 00 1908

Punti vendita

Best Union

Solo Inter 

Tessera del tifoso (Siamo noi)

Nata per premiare la passione di chi crede in ciò che L’INTER rappresenta, nata per seguirti ovunque: allo stadio come nella vita di tutti i giorni. Nasce nel 2008 da un progetto comune fra Osservatorio Nazionale, sulle manifestazioni sportive, Lega Calcio, FIGC e Coni. Iniziativa a cui F.C. Internazionale ha aderito con entusiasmo.

La tessera “siamo noi” è una carta multimediale. Le sue caratteristiche?

  • Un simbolo di fedeltà ai colori nerazzurri.
  • La chiave di accesso allo stadio agevolando e velocizzando il passaggio ai tornelli.
  • Sostituisce l’abbonamento ed il singolo biglietto cartaceo.

A partire dalla stagione 2010/11, come richiesto dalle nuove normative di sicurezza, ha sostituito completamente la tessera di abbonamento e facilita l’acquisto dei biglietti in caso di limitazioni imposte dalle Pubbliche Autorità. Potrai aderire al programma “siamo noi” su questo sito (autenticati cliccando prima su accedi in alto a sinistra e poi clicca sul box col prato verde) e presso alcuni punti vendita selezionati*. Sarà possibile richiedere la tessera “siamo noi” a partire da giovedì 11 luglio 2013.

Per avere altre informazioni clicca qui

 

Mappa dei posti:

San siro posti settori biglietti inter
San siro posti settori biglietti inter